IL NOSTRO UNICO OBIETTIVO: ROMANO

Vi aspettiamo numerosi Giovedì 23, alle 20.45, presso la sala Comunale di Romano Cap, in Piazza Cadorna.

"Un Cuore in Comune" è una LISTA CIVICA, senza alcun vincolo di “appartenenza politica”, senza padroni e senza padrini.

Nella casa comune che abbiamo costruito, convivono diverse anime politiche, di centrodestra come di centrosinistra. Ma a noi, questo, non interessa; anzi, per noi è un VALORE AGGIUNTO. Perché nei Comuni, nella politica locale, si gioca un’altra partita; al fronte, come ultimo baluardo per la salvaguardia dei Territori e dei Concittadini, gli obiettivi sono “segnati” dal buon senso, non dalle linee di partito.

Ci siamo Uniti proprio per questo, lasciando volentieri agli altri, l’onere e l’onore di fregiarsi di simboli di partito.

E ci siamo Uniti perché siamo portatori sani di passione, entusiasmo e competenze; assieme, sotto un unico comune denominatore, il bene di Romano, affronteremo le elezioni a testa alta sapendo che ogni etichetta che ci verrà attribuita, sarà figlia della paura per un gruppo unico, coeso e vincente.

A Voi Cittadini chiediamo di “non cascarci”, e voltare finalmente pagina insieme a noi; ascoltate il vostro Cuore, giudicateci per quello che siamo e per quello che proponiamo, non per quanto gli “altri” continueranno nervosamente a riportarvi.

[su_heading size="25"]E’ vostro DIRITTO scegliere un futuro migliore, e risvegliare Romano dopo un incubo di 13 anni[/su_heading]

Perché insieme … si può fare

#insiemesipuofare

#amoromano