Pronti al via, "Continuare per fare!"

Come comunicato nei giorni scorsi a guidare la nostra lista sarà il candidato sindaco Simone Bontorin, che rinnova la sua volontà e disponibilità a ricoprire la carica di primo cittadino e con lui, concorrono 16 candidati Consiglieri Comunali, i cui nomi sono stati depositati presso il Municipio di Romano d’Ezzelino questa mattina.

Continuare per fare” è lo slogan che guiderà la nostra campagna elettorale ed è il principio ispiratore a cui abbiamo aderito pensando al programma elettorale. Il nostro desiderio più profondo infatti, è proprio il dare continuità a quanto, grazie alla vostra fiducia ed al vostro sostegno, siamo riusciti a creare nel tempo in questi cinque anni di amministrazione, consapevoli che quanto raggiunto e realizzato sia solo il punto di partenza per continuare a pensare e progettare la comunità di Romano del futuro prossimo.

Ciò che rimarrà invariato sarà un atteggiamento ed uno stile che abbiamo cercato di coltivare in questi anni nel rapporto con i cittadini: ossia il voler ridurre quanto più possibile la distanza tra cittadini e realtà amministrativa, rendendo le due componenti della nostra comunità due elementi complementari che dialogano e si incontrano e confrontano al fine di pensare progetti e soluzioni a misura di cittadino e della nostra specifica realtà territoriale.

Gli impegni elettorali che ci assumiamo, qualora rinnovaste la fiducia nei nostri confronti, sono concreti e realistici e passano sia attraverso la costruzione di opere pubbliche sia attraverso la creazione di servizi che siano nell’interesse esclusivo dei cittadini di ogni età, dai più piccoli ai più anziani. Vi siamo grati per il sostegno dimostratoci sino ad oggi, sostegno che si è rivelato indispensabile ed imprescindibile affinchè oggi fossimo qui a raccontare della presentazione della nostra lista civica. Ora si apre una nuova sfida che vede protagonista ognuno di noi perchè il bene di Romano è frutto della scelta di tutti.

Scegli il Cuore” è l’invito che vi rivolgiamo perchè grazie al vostro sostegno ed al vostro voto possiamo portare avanti il progetto che insieme, abbiamo costruito e stiamo costruendo per Romano.

Nei prossimi giorni pubblicheremo le foto e una breve descrizioni di tutti i candidati.