ROSSELLA OLIVO SI UNISCE AGLI INSULTI

Capita anche che alla vigilia del santo Natale, il Sindaco uscente Rossella Olivo dalle pagine del Giornale di Vicenza, si conceda pubblicamente ad un ulteriore scivolone istituzionale degno di una "repubblica delle banane". A due giorni dall'epocale "tonfo" del papabile candidato Sindaco Massimo Ronchi (LINK), Rossella Olivo prende la parola, smentendo il suo caro Assessore e smentendo se stessa, nel goffo tentativo di far credere ai Cittadini che la maggioranza è unita e coesa. (VEDI ARTICOLO DEL GIORNALE DI VICENZA)

Non che ci aspettassimo delle scuse, per quel volgare attacco; il loro stile non contempla il vocabolo. Ma almeno, dopo 13 anni, ci aspettavamo un briciolo di COERENZA.

Questa maggioranza ormai alla deriva, in due giorni passa da:

"Forse ho esagerato ..." di Massimo Ronchi a

"La frase di Ronchi è il pensiero di tutti ..." di Rossella Olivo.

Ci chiediamo: ma ci sono o ci fanno?

Comunque sia, diamo per buona la posizione del Sindaco, e prendiamo atto che l'appellativo "vergini stuprate" rivolto ai Consiglieri di minoranza, è il pensiero comune di ogni membro della Giunta Olivo. Complimenti Sindaco e complimenti ai nostri Assessori! 

Riguardo poi alle puerili argomentazioni riportate da Rossella Olivo per giustificare l'ingiustificabile, dimostreremo nei prossimi giorni che si tratta delle solite FALSITA'.